Assistenza Tecnica PC - TECH.e
15883
post-template-default,single,single-post,postid-15883,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Assistenza Tecnica PC

27 Giu Assistenza Tecnica PC

TECH.e vi offre assistenza tecnica per il vostro PC

L’assistenza tecnica per pc è un servizio offerto da TECH.e che ti permette di ricevere un supporto informatico immediato grazie all’intervento in tempo reale di un tecnico informatico qualificato. Il nostro tecnico informatico può operare sul tuo PC ovunque esso si trovi, questo permette di velocizzare i tempi ed eliminare i costi dell’uscita e dello spostamento.
TECH.e si rivolge ai privati che hanno difficoltà con la gestione del proprio PC ma anche ad aziende e liberi professionisti, i nostri tecnici possiedono alti livelli di competenza nel monitorare server aziendali o workstation.

Cosa ti serve per richiedere l’assistenza tecnica PC

assistenza tecnica PC

Tutto ciò che ti serve per essere assistito da TECH.e è l’accesso ad una connessione internet e l’installazione di un software. Quando riscontri un problema sul tuo computer ti basterà contattare il tecnico per sapere se il problema è risolvibile attraverso il servizio di assistenza tecnica per PC. Lo strumento di assistenza tecnica per PC più diffuso al mondo è TeamViewer, un software multipiattaforma che funziona sia su sistemi Windows, Mac o Linux. Per avviare un intervento non sono necessarie configurazioni di nessun tipo, ti basterà installare il programma ed inserire i codici, e ti verranno forniti un ID e una password.
Non sempre ti sarà possibile essere fisicamente di fronte al tuo computer per acconsentire l’accesso, per questo TeamViewer ti offre la la possibilità di concedere i diritti di accesso al tuo sistema per un periodo indeterminato di tempo.
Anche il browser di Google può rivelarsi utile per l’assistenza tecnica. In questo caso è necessario che sia il cliente che il tecnico informatico abbiano installato sui propri dispositivi l’app Chrome Remote Desktop. Anche con questa app sarà possibile effettuare l’accesso remoto temporaneo grazie all’impostazione di PIN.

 

Servizi e vantaggi dell’assistenza tecnica

assistenza tecnica

 

 

La nostra assistenza tecnica per PC è pronta ad intervenire garantendo supporto in tempo reale. Il nostro tecnico sarà a vostra disposizione in caso di  semplici malfunzionamenti che generano inefficienze e problemi di inattività, sia che siano accidentali sia che siano causati da virus o attacchi esterni degli hacker.
Il nostro servizio vi offre supporto per la risoluzione di qualsiasi problema, dalla verifica e installazione di aggiornamenti fino ad arrivare alla configurazione della posta elettronica.
TECH.e
si occupa anche della rimozione dei i virus dal vostro PC e recupererà i dati persi.
L’assistenza tecnica PC offerta da TECH.e vi garantisce inoltre un efficace sistema di prevenzione, dall’installazione di driver, al nostro servizio di backup. Grazie al nostro lavoro di prevenzione e controllo ci assicureremo che il vostro PC sarà al sicuro da intrusioni e dagli ingressi illeciti in rete che vi porterebbero degli attacchi di virus.
L’obiettivo dei nostri tecnici informatici è quello di offrirvi un supporto immediato facendovi risparmiare. Grazie alla dimestichezza dei nostri tecnici e agli strumenti utilizzati sui vostri dispositivi sarà possibile agire in tempi ridotti facendovi così risparmiare sul costo del servizio, in questo modo i costi si abbassano e l’efficienza aumenta.
L’assistenza tecnica è disponibile 365 giorni l’anno, senza correre nessun rischio. Tutte le operazioni effettuate dal tecnico saranno inoltre visibili anche sul tuo schermo.

TECH.e ti permette di scegliere l’offerta più adatta a te. Tra le diverse tipologie di monitoraggio potrai trovare il pacchetto monitoraggio Basic Workstation che include l’inventario hardware e software e il monitoraggio Proattivo che assicura il controllo dei servizi e dei sistemi indispensabili del workstation. Con il pacchetto monitoraggio basic il tecnico informatico si occuperà anche della gestione dei patch, verificando e installando gli aggiornamenti del sistema operativo e dei principali software applicativi.
Per agevolare e velocizzare eventuali interventi di supporto ti sarà possibile autorizzare il tecnico all’accesso remoto al workstation. Il pacchetto basic ti assicurerà anche il controllo dell’aggiornamento dei pattern file dei maggiori fornitori di software Antivirus.
Il monitoraggio Medium Workstation offre gli stessi vantaggi compresi nel pacchetto basic e in aggiunta garantisce un lavoro di web protection, il tecnico informatico interverrà sulla gestione e protezione delle workstation durante la navigazione in internet.
Infine la tipologia monitoraggio Advanced Workstation include come complemento il backup gestito e sicuro dei dati via Cloud.

Contattaci per saperne di più sulle nostre offerte, ti consiglieremo il servizio di assistenza tecnica per PC più adatto alle tue esigenze.

No Comments

Post A Comment