TECH-e: l'assistenza PC remota per la tua azienda
15869
post-template-default,single,single-post,postid-15869,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

TECH-e: l’assistenza PC remota per la tua azienda

TECH-e assistenza PC remota

09 Mag TECH-e: l’assistenza PC remota per la tua azienda

L’assistenza PC remota è la nuova frontiera in materia di assistenza informatica: i problemi informatici sono risolti grazie all’intervento online di un tecnico informatico facendoti risparmiare tempo e denaro.

L’assistenza PC remota è il servizio ideale per chi ha bisogno di supporto informatico immediato e non vuole spendere una fortuna.

Assistenza PC remota: come funziona

 

Questa tipologia di assistenza informatica consente di risolvere la maggior parte dei problemi che riguardano il vostro computer (ad esempio, l’eliminazione dei virus, l’installazione di driver e il recupero dei dati) in maniera rapida e riducendo notevolmente i costi grazie all’intervento online di un consulente informatico qualificato.

Per poter utilizzare l’assistenza remota è necessario essere in possesso di un semplice collegamento a internet LAN o Wi-Fi e installare uno specifico software sul proprio computer, il quale permette la connessione tra il computer del cliente e l’operatore informatico. Questo permette al tecnico di lavorare a distanza sul PC e al cliente di vedere in tempo reale come procede l’operazione di risoluzione dei problemi.

 

TECH-e assistenza PC remota

I vantaggi dell’assistenza PC remota

 

vantaggi per chi si affida a questo servizio rispetto all’assistenza PC tradizionale sono molteplici ma si riconducono essenzialmente alla tempistica e al costo del servizio.

Per quanto riguarda la tempistica del servizio, l’intervento immediato da remoto dei tecnici qualificati riesce a risolvere i problemi di tipo informatico nel minor tempo possibile, certamente un lasso di tempo inferiore rispetto a quello che verrebbe impiegato in una seduta di assistenza tradizionale.

Per quanto concerne il costo del servizio, invece, la risoluzione virtuale consente di ridurre i costi, in quanto vengono meno quelli legati allo spostamento fisico del consulente e al tempo perso per capire come riparare ai danni. Infatti, con questo tipo di servizio è possibile ricevere assistenza PC remota in qualunque luogo ci si trovi e il rapporto continuativo permette al tecnico IT, che conosce già le macchine su cui operare, di risolvere qualsiasi minaccia si presenti in breve tempo.

Scopri l’assistenza PC remota di TECH-e

 

Il servizio di assistenza PC remota proposto dalla nostra azienda è rivolto sia a privati sia ad aziende e liberi professionisti, in quanto offre assistenza e risoluzione di problemi su Personal Computer ma anche su server aziendali e workstation.

Per poter avere tutto questo rivolgiti all’assistenza informatica di TECH.e che offre il servizio di assistenza PC remota in abbonamento a prezzi vantaggiosi.

No Comments

Post A Comment