Assistenza Informatica: Abbonamenti
Home > Assistenza Informatica: Abbonamenti
Assistenza Informatica – I nostri abbonamenti
Monitoraggio Basic Workstation
Inventario HW e SW
Inventario dei componenti hardware e software delle workstation con tracciabilità delle modifiche apportate.
Monitoraggio Proattivo
Controllo dei servizi e sistemi indispensabili del workstation, con la possibilità di aggiunte di ulteriori controlli di tipo giornaliero o a tempo (vedi nota 1).
Gestione Patch
Verifica e installazione degli aggiornamenti del sistema operativo e dei principali software applicativi.
Accesso Remoto
Permette l’accesso al workstation da remoto (previa autorizzazione dell’utente) per agevolare e velocizzare eventuali interventi di supporto.
Controllo Aggiornamento Antivirus
Controllo dell’aggiornamento dei pattern file dei maggiori fornitori di software Antivirus (vedi nota 2)
Modulo aggiuntivo: Antivirus Gestito (€ 1,95/mese)
Fornitura, gestione e monitoraggio del motore ‘Managed Antivirus’.
L’offerta Monitoraggio Basic include:
- Supporto telefonico di primo livello per problematiche legate ai moduli inclusi nell’offerta (vedi nota 3)
- Report settimanale, via e-mail, con resoconto dei controlli effettuati ed eventuali errori riscontrati
L’offerta Monitoraggio Basic non include:
- Fornitura e/o installazione di componenti software o hardware oltre ai moduli necessari alla fruizione dell’offerta
- Tutto quello non espressamente specificato nella scheda prodotto
- Il Monitoraggio Proattivo include controlli giornalieri, eseguiti una volta nell’arco delle 24 ore, e temporizzati, con cadenza standard di 60 minuti. E’ possibile richiedere l’aggiornamento dei controlli ogni 30 minuti con un’aggiunta al canone mensile di € 0,79. I controlli includono (ma non sono limitati a): modifica spazio dischi fissi, integrità dischi fissi, eventi critici, controllo vulnerabilità, servizi di rete di base.
- Previo verifica supporto del software Antivirus di terze parti.
- Il supporto telefonico è attivo dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì, escluso festivi.
Tutti i prezzi si intendo IVA esclusa.
Monitoraggio Medium Workstation
Inventario HW e SW
Inventario dei componenti hardware e software delle workstation con tracciabilità delle modifiche apportate.
Monitoraggio Proattivo
Controllo dei servizi e sistemi indispensabili del workstation, con la possibilità di aggiunte di ulteriori controlli di tipo giornaliero o a tempo (vedi nota 1).
Gestione Patch
Verifica e installazione degli aggiornamenti del sistema operativo e dei principali software applicativi.
Accesso Remoto
Permette l’accesso al workstation da remoto (previa autorizzazione dell’utente) per agevolare e velocizzare eventuali interventi di supporto.
Controllo Aggiornamento Antivirus
Controllo dell’aggiornamento dei pattern file dei maggiori fornitori di software Antivirus (vedi nota 2)
Web Protection
Protezione e gestione delle workstation durante la navigazione Internet.
Modulo aggiuntivo: Antivirus Gestito (€ 1,45/mese)
Fornitura, gestione e monitoraggio del motore ‘Managed Antivirus’.
L’offerta Monitoraggio Medium include:
- Supporto telefonico di primo livello per problematiche legate ai moduli inclusi nell’offerta (vedi nota 3)
- Report settimanale, via e-mail, con resoconto dei controlli effettuati ed eventuali errori riscontrati
L’offerta Monitoraggio Medium non include:
- Fornitura e/o installazione di componenti software o hardware oltre ai moduli necessari alla fruizione dell’offerta
- Tutto quello non espressamente specificato nella scheda prodotto
- Il Monitoraggio Proattivo include controlli giornalieri, eseguiti una volta nell’arco delle 24 ore, e temporizzati, con cadenza standard di 60 minuti. E’ possibile richiedere l’aggiornamento dei controlli ogni 30 minuti con un’aggiunta al canone mensile di € 0,79. I controlli includono (ma non sono limitati a): modifica spazio dischi fissi, integrità dischi fissi, eventi critici, controllo vulnerabilità, servizi di rete di base.
- Previo verifica supporto del software Antivirus di terze parti.
- Il supporto telefonico è attivo dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì, escluso festivi.
Tutti i prezzi si intendo IVA esclusa.
Monitoraggio Advanced Workstation
Inventario HW e SW
Inventario dei componenti hardware e software delle workstation con tracciabilità delle modifiche apportate.
Monitoraggio Proattivo
Controllo dei servizi e sistemi indispensabili del workstation, con la possibilità di aggiunte di ulteriori controlli di tipo giornaliero o a tempo (vedi nota 1).
Gestione Patch
Verifica e installazione degli aggiornamenti del sistema operativo e dei principali software applicativi.
Accesso Remoto
Permette l’accesso al workstation da remoto (previa autorizzazione dell’utente) per agevolare e velocizzare eventuali interventi di supporto.
Controllo Aggiornamento Antivirus
Controllo dell’aggiornamento dei pattern file dei maggiori fornitori di software Antivirus (vedi nota 2)
Managed Online Backup: 10GB pack (vedi nota 3)
Backup gestito e sicuro dei dati via server cloud.
Modulo aggiuntivo: Web Protection + Antivirus Gestito (€ 2,45/mese)
Protezione e gestione delle workstation durante la navigazione Internet + Fornitura, gestione e monitoraggio del motore ‘Managed Antivirus’.
L’offerta Monitoraggio Advanced include:
- Supporto telefonico di primo livello per problematiche legate ai moduli inclusi nell’offerta (vedi nota 4)
- Report settimanale, via e-mail, con resoconto dei controlli effettuati ed eventuali errori riscontrati
L’offerta Monitoraggio Advanced non include:
- Fornitura e/o installazione di componenti software o hardware oltre ai moduli necessari alla fruizione dell’offerta
- Tutto quello non espressamente specificato nella scheda prodotto
- Il Monitoraggio Proattivo include controlli giornalieri, eseguiti una volta nell’arco delle 24 ore, e temporizzati, con cadenza standard di 60 minuti. E’ possibile richiedere l’aggiornamento dei controlli ogni 30 minuti con un’aggiunta al canone mensile di € 0,79. I controlli includono (ma non sono limitati a): modifica spazio dischi fissi, integrità dischi fissi, eventi critici, controllo vulnerabilità, servizi di rete di base.
- Previo verifica supporto del software Antivirus di terze parti.
- Ogni GB eccedente il pack da 10 GB ha un costo aggiuntivo di € 0,75 mensili.
- Il supporto telefonico è attivo dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì, escluso festivi.
Tutti i prezzi si intendo IVA esclusa.
Vuoi sapere qual è la soluzione più adatta per le tue esigenze? Contattaci senza impegno.
+39 327 9478955
Contatti