Assistenza Informatica Remota - Abbonamenti - TECH.e
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Assistenza Informatica: Abbonamenti

Assistenza Informatica – I nostri abbonamenti

Monitoraggio Basic Workstation

 

€ 9,00/mese

Inventario HW e SW

Inventario dei componenti hardware e software delle workstation con tracciabilità delle modifiche apportate.

Monitoraggio Proattivo

Controllo dei servizi e sistemi indispensabili del workstation, con la possibilità di aggiunte di ulteriori controlli di tipo giornaliero o a tempo (vedi nota 1).

Gestione Patch

Verifica e installazione degli aggiornamenti del sistema operativo e dei principali software applicativi.

Accesso Remoto

Permette l’accesso al workstation da remoto (previa autorizzazione dell’utente) per agevolare e velocizzare eventuali interventi di supporto.

Controllo Aggiornamento Antivirus

Controllo dell’aggiornamento dei pattern file dei maggiori fornitori di software Antivirus (vedi nota 2)

Modulo aggiuntivo: Antivirus Gestito (€ 1,95/mese)

Fornitura, gestione e monitoraggio del motore ‘Managed Antivirus’.

L’offerta Monitoraggio Basic include:

  • Supporto telefonico di primo livello per problematiche legate ai moduli inclusi nell’offerta (vedi nota 3)
  • Report settimanale, via e-mail, con resoconto dei controlli effettuati ed eventuali errori riscontrati

L’offerta Monitoraggio Basic non include:

  • Fornitura e/o installazione di componenti software o hardware oltre ai moduli necessari alla fruizione dell’offerta
  • Tutto quello non espressamente specificato nella scheda prodotto
  1. Il Monitoraggio Proattivo include controlli giornalieri, eseguiti una volta nell’arco delle 24 ore, e temporizzati, con cadenza standard di 60 minuti. E’ possibile richiedere l’aggiornamento dei controlli ogni 30 minuti con un’aggiunta al canone mensile di € 0,79. I controlli includono (ma non sono limitati a): modifica spazio dischi fissi, integrità dischi fissi, eventi critici, controllo vulnerabilità, servizi di rete di base.
  2. Previo verifica supporto del software Antivirus di terze parti.
  3. Il supporto telefonico è attivo dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì, escluso festivi.

Tutti i prezzi si intendo IVA esclusa.

Monitoraggio Medium Workstation

 

€ 12,50/mese

Inventario HW e SW

Inventario dei componenti hardware e software delle workstation con tracciabilità delle modifiche apportate.

Monitoraggio Proattivo

Controllo dei servizi e sistemi indispensabili del workstation, con la possibilità di aggiunte di ulteriori controlli di tipo giornaliero o a tempo (vedi nota 1).

Gestione Patch

Verifica e installazione degli aggiornamenti del sistema operativo e dei principali software applicativi.

Accesso Remoto

Permette l’accesso al workstation da remoto (previa autorizzazione dell’utente) per agevolare e velocizzare eventuali interventi di supporto.

Controllo Aggiornamento Antivirus

Controllo dell’aggiornamento dei pattern file dei maggiori fornitori di software Antivirus (vedi nota 2)

Web Protection

Protezione e gestione delle workstation durante la navigazione Internet.

Modulo aggiuntivo: Antivirus Gestito (€ 1,45/mese)

Fornitura, gestione e monitoraggio del motore ‘Managed Antivirus’.

L’offerta Monitoraggio Medium include:

  • Supporto telefonico di primo livello per problematiche legate ai moduli inclusi nell’offerta (vedi nota 3)
  • Report settimanale, via e-mail, con resoconto dei controlli effettuati ed eventuali errori riscontrati

L’offerta Monitoraggio Medium non include:

  • Fornitura e/o installazione di componenti software o hardware oltre ai moduli necessari alla fruizione dell’offerta
  • Tutto quello non espressamente specificato nella scheda prodotto
  1. Il Monitoraggio Proattivo include controlli giornalieri, eseguiti una volta nell’arco delle 24 ore, e temporizzati, con cadenza standard di 60 minuti. E’ possibile richiedere l’aggiornamento dei controlli ogni 30 minuti con un’aggiunta al canone mensile di € 0,79. I controlli includono (ma non sono limitati a): modifica spazio dischi fissi, integrità dischi fissi, eventi critici, controllo vulnerabilità, servizi di rete di base.
  2. Previo verifica supporto del software Antivirus di terze parti.
  3. Il supporto telefonico è attivo dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì, escluso festivi.

Tutti i prezzi si intendo IVA esclusa.

Monitoraggio Advanced Workstation

 

€ 14,95/mese

Inventario HW e SW

Inventario dei componenti hardware e software delle workstation con tracciabilità delle modifiche apportate.

Monitoraggio Proattivo

Controllo dei servizi e sistemi indispensabili del workstation, con la possibilità di aggiunte di ulteriori controlli di tipo giornaliero o a tempo (vedi nota 1).

Gestione Patch

Verifica e installazione degli aggiornamenti del sistema operativo e dei principali software applicativi.

Accesso Remoto

Permette l’accesso al workstation da remoto (previa autorizzazione dell’utente) per agevolare e velocizzare eventuali interventi di supporto.

Controllo Aggiornamento Antivirus

Controllo dell’aggiornamento dei pattern file dei maggiori fornitori di software Antivirus (vedi nota 2)

Managed Online Backup: 10GB pack (vedi nota 3)

Backup gestito e sicuro dei dati via server cloud.

Modulo aggiuntivo: Web Protection + Antivirus Gestito (€ 2,45/mese)

Protezione e gestione delle workstation durante la navigazione Internet + Fornitura, gestione e monitoraggio del motore ‘Managed Antivirus’.

L’offerta Monitoraggio Advanced include:

  • Supporto telefonico di primo livello per problematiche legate ai moduli inclusi nell’offerta (vedi nota 4)
  • Report settimanale, via e-mail, con resoconto dei controlli effettuati ed eventuali errori riscontrati

L’offerta Monitoraggio Advanced non include:

  • Fornitura e/o installazione di componenti software o hardware oltre ai moduli necessari alla fruizione dell’offerta
  • Tutto quello non espressamente specificato nella scheda prodotto
  1. Il Monitoraggio Proattivo include controlli giornalieri, eseguiti una volta nell’arco delle 24 ore, e temporizzati, con cadenza standard di 60 minuti. E’ possibile richiedere l’aggiornamento dei controlli ogni 30 minuti con un’aggiunta al canone mensile di € 0,79. I controlli includono (ma non sono limitati a): modifica spazio dischi fissi, integrità dischi fissi, eventi critici, controllo vulnerabilità, servizi di rete di base.
  2. Previo verifica supporto del software Antivirus di terze parti.
  3. Ogni GB eccedente il pack da 10 GB ha un costo aggiuntivo di € 0,75 mensili.
  4. Il supporto telefonico è attivo dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì, escluso festivi.

Tutti i prezzi si intendo IVA esclusa.

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