Assisntenza informatica remota - Tech.E
15689
page-template-default,page,page-id-15689,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Assistenza informatica remota

Assistenza informatica remota

Che cosa è l’assistenza informatica remota?

L’assistenza informatica remota sfrutta la connessione ad internet di casa (o dell’ufficio/azienda) per permettere ai nostri consulenti IT  di lavorare sui vostri sistemi informatici, che siano essi PC, workstation o server aziendali. Grazie a questo tipo di servizio si ha la garanzia di ricevere l’assistenza tecnica di cui si necessita in tempi rapidissimi e senza la necessità che un tecnico si rechi fisicamente al vostro domicilio, risparmiando enormemente sui costi di intervento.

La teleassistenza permette ai nostri tecnici di lavorare sul vostro computer come se fossero di fronte alla vostra postazione. L’unico requisito tecnico richiesto è l’installazione di un programma sul vostro sistema e di disporre di una connessione a internet.

 

 

 

 

Quando è utile l’assistenza PC remota?

L’assistenza informatica remota risulta particolarmente efficace per risolvere tutti quei problemi che si possono presentare durante l’installazione di particolari programmi, e in caso di dubbi sul funzionamento di certe funzionalità del computer o della rete aziendale, o per verificare che le impostazioni e i settaggi dei driver di rete o delle perifiche installate.

Questo tipo di consulenza informatica inoltre permette di risolvere tutte le più comuni problematiche che i PC presentano, come la rimozione di malware, virus, e trojan.

Inoltre il tipo di assistenza remota continuativa offerta da Tech.E permette di eseguire regolarmente il defrag dei computer, risolvere le problematiche di registro del sistema, configurare le caselle email, configurare la rete aziendale, impostare correttamente i parametri di router e adsl, creare copie di backup e sicurezza e installazione e settaggio di firewall.

 

Con il nostro servizio di assistenza remota la rete di computer della tua abitazione o della tua azienda saranno sempre protetti e aggiornati, e riceverai un report settimanale di tutte le attività settimanali svolte sui tuoi sistemi e sulle eventuali problematiche riscontrate.

 

 

 

Sei interessato all’assistenza remota?

Mandaci una email a: info@tech-e.it , oppure compila il form qui a fianco o chiamaci direttamente al +39 327 9478955.  Ti ricontatteremo al più presto fornendoti tutte le informazioni richieste.

L’assistenza informatica remota di Tech.E è destinata a tutti, sia per privati con un singolo PC o rete di computer che a piccole aziende o micro imprese.

La nostra sede è a Lecco, ma operiamo in tutta Italia.

Tech.E : l’ assistenza informatica remota che semplifica la tecnologia!

Inviaci un messaggio, verrai ricontattato al più presto.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono

Il tuo messaggio